Il Responsabile del Servizio Amministrativo rende noto che a partire dalla data di pubblicazione del presente avvivo e sino alla data del 10/02/2020, i conduttori di alloggi in locazione in possesso dei requisiti indicati nell'avviso, possono presentare domanda per ottenere contributi quale sostegno per il pagamento dei canoni in locazione anno 2018.
Nel caso di cambio di abitazione o di stipula di nuovo contratto avvenuta nel corso dell’anno 2018, dovrà essere presentata distinta domanda per ogni rapporto contrattuale.
La presentazione delle domande dovrà avvenire entro e non oltre la data del 10/02/2020.
Le istanze, debitamente firmate, devono essere presentate direttamente al Comune (ufficio protocollo) o inviate tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comunedimoscufo.it oppure spedite tramite raccomandata postale entro il termine fissato. Per quelle spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante. La firma sulla domanda non è soggetta ad autentica. La domanda deve essere firmata e inoltrata unitamente a copia fotostatica di un documento d’identità, valido, del sottoscrittore. La mancanza della firma in calce è causa di esclusione.
Si allegano avviso completo e modulo di domanda.
Utilità