Con deliberazione n. 35/2022 del 26.5.2022, la Giunta comunale ha espresso l’intenzione di valutare l’opportunità di costruire ulteriori nuovi loculi cimiteriali, al fine di soddisfare le future richieste di concessione-
Pertanto, i cittadini nati e/o residenti nel Comune di Moscufo potranno manifestare il proprio interesse alla concessione trentennale di un numero massimo di n. 4 nuovi loculi, previo pagamento di un corrispettivo in corso di determinazione, compilando l’allegato prestampato da presentare in marca da bollo da 16 euro, reperibile presso gli uffici comunali negli orari di apertura al pubblico oppure sul sito istituzionale di Moscufo all’indirizzo: www.comunedimoscufo.it.
Il termine di scadenza per la presentazione dell’istanza è il giovedi 30 giugno 2022 ore 24.00.
I moduli vanno consegnati direttamente all’ufficio comunale oppure firmati e spediti all’indirizzo pec: protocollo@pec.comunedimoscufo.it unitamente alla fotocopia di un documento di riconoscimento del richiedente.
Ulteriori notizie al riguardo, anche inerenti i costi, che al momento possono essere stimati solo in via presuntiva, potranno essere richieste presso gli uffici comunali nelle sole giornate di lunedi, mercoledi e venerdi dalle ore 8.00 alle ore 14.00 al responsabile del servizio Lavori Pubblici Ing. Mirco Mariani-numero telefonico 085/97.91.31 opz. 8.
Utilità