La domanda di "Progetto di Vita Indipendente", annualità 2022, redatto su apposito modello regionale, deve essere presentata, entro il 31 GENNAIO 2023 mediante:
L'interessato puo' consegnare la domanda anche presso il proprio comune di residenza sempre entro il 31 gennaio 2023. Sara' compito del comune di residenza inviare le richieste, debitamente protocollate in arrivo, all'ECAD/ Comune di Spoltore entro il 03 febbraio 2023.
Il servizio di Segretariato Sociale del Comune di residenza e' a disposizione per ogni evenuale informazione.
Gli interventi di cui alla L.R. del 23 Novembre 2012, n. 57: "Interventi per la vita indipendente" sono rivolti esclusivamente alle persone con disabilità in situazione di gravità, come individuate dall'articolo 3, comma 3, della legge 104/1992 con ISEE in corso di validità (ISEE socio sanitario dove la composizione del nucleo familiare lo consente) non superiore ad euro 20.000,00 e di età superiore ai 18 anni, nonché ai rappresentanti legali dei predetti soggetti nel caso di disabili psico relazionali, residenti in uno dei Comuni afferenti all'ADS n. 16 Metropolitano di seguito elencati: Brittoli, Cappelle sul Tavo,Catignano, Cepagatti, Città S.Angelo, Civitaquana, Elice, Moscufo, Nocciano, Pianella, Spoltore, Rosciano.
In allegato l'avviso completo e il modello di domanda.
Utilità