Questo Comune intende individuare esercizi di vendita di generi alimentari, prima necessità e farmaci, aventi sede nel territorio comunale che potranno accettare i “buoni spesa” che saranno distribuiti alle famiglie in difficoltà in seguito all’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Si chiede di comunicare la propria disponibilità alla partecipazione dell’iniziativa possibilmente entro il giorno 09.04.2020 all’indirizzo PEC protocollo@pec.comunedimoscufo.it secondo lo schema allegato al presente avviso.
Si richiede altresì, l’eventuale disponibilità a concedere sconti sugli acquisiti dei beneficiari dei buoni spesa e/o eventuali buoni aggiuntivi per ampliare la platea degli aventi diritto. In tal caso, nello spazio dedicato del sito istituzionale, sarà dato rilievo alla scontistica aggiuntiva e/o alla messa a disposizione di altri buoni.
I buoni spesa saranno erogati per importi di € 25,00 e € 50,00.
Il Comune provvederà a rimborsare ciascun esercizio di vendita del valore nominale dell’ammontare di tutti i buoni ricevuti entro e non oltre 30 gg. dalla presentazione all’ufficio protocollo dei titoli giustificativi consistenti in buoni e scontrini.
Il Comune provvederà ad inserire tutte le disponibilità ricevute dagli esercizi in un apposito elenco pubblicato sul sito internet: www.comunedimoscufo.it
In allegato tutta la documentazione.
Utilità