La circolare emanata dalla Regione Abruzzo n.4/2018 Prot.n.RA/343762 DGR del 06/12/2018 in materia di propaganda elettorale per le Elezioni Regionali del 10/02/2019, al punto e) invita le Amministrazioni Comunali a mettere a disposizione dei partiti e movimenti presenti nella competizione elettorale, in misura eguale tra di loro, locali idonei allo scopo.
Per tale ragione è intenzione del Comune di Moscufo, adibire a tale utilizzo l’aula consiliare presso il Municipio in Piazza Umberto I, in quanto dotata di riscaldamento e adeguatamente attrezzata per conferenze e dibattiti.
Le forze politiche e i movimenti che volessero utilizzarla possono rivolgere la propria istanza all’ufficio protocollo comunale per posta ordinaria, a mano o per mail all’indirizzo protocollo@comunedimoscufo.it, indicando il giorno e l’ora della manifestazione.
Nel caso di istanze effettuate per lo stesso giorno e la stessa ora verrà valutata con priorità la domanda presentata precedentemente. Al riguardo farà fede il numero di protocollo assegnato.
Utilità