Si comunica che venerdì 14 maggio 2021, in occasione della gara ciclistica “104^ GIRO D’ITALIA – 7° Tappa Notaresco - Termoli ”, la Strada Provinciale n. 23 Cappelle sul Tavo – Caprara rimarrà chiusa al traffico, anche locale, dalle ore 12.00 alle ore 14,00 circa e, comunque, fino al transito dell’ultimo concorrente in gara.
Pertanto, la chiusura delle sottoelencate strade sarà inderogabile e non sarà possibile il passaggio con alcun mezzo fino alla fine della gara.
Le strade comunali interessate dalla manifestazione sono:
- C.da Colle di Giogo (zona Colline Verdi - Cappelle sul Tavo)
- C.da Villa Sibi (zona Colline Verdi - Caprara)
Si comunica inoltre che la circolazione, in direzione di marcia monti – mare, sarà interrotta
- Verso Santa Teresa – Pescara all’incrocio della S.P. n. 20 con la S.P. n. 22 all’altezza del distributore Eni spa ( territorio comune di Pianella ) con deviazione obbligatoria in direzione Pianella;
- verso Cappelle sul Tavo – Montesilvano all’incrocio della S.P. n. 4 con la S.P. n. 4 bis all’altezza del Cimitero comunale di Cappelle sul Tavo ( territorio comune di Cappelle sul Tavo) con deviazione obbligatoria in direzione Congiunti di Collecorvino;
poiché il flusso veicolare confluirebbe altrimenti nel percorso di gara.
Chiunque avesse necessità di spostarsi al di fuori del territorio comunale nelle ore interessate dalla manifestazione dovrà organizzarsi in modo da rispettare scrupolosamente i divieti imposti con ordinanza Prefettizia.