DECRETO LEGGE 23 NOVEMBRE 2020, N. 154 “MISURE FINANZIARIE URGENTI CONNESSE ALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19”. AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEI BUONI SPESA A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE.
Il Comune di Moscufo, visto il perdurare della diffusione del virus Covid-19, ha provveduto a diramare un nuovo avviso volto a sostenere le persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo disagio.
Secondo le modalità riportate nell'avviso allegato alla presente comunicazione, saranno assegnati BUONI SPESA da spendere nelle attività commerciali del territorio, aderenti a tale iniziativa.
Le domande dovranno pervenire nelle modalità indicate nell'avviso e secondo la modulistica specifica, a partire da MARTEDI’ 16 MARZO E NON OLTRE VENERDÌ 26 MARZO 2021. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine indicato, pertanto in tal caso non saranno istruite.
Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare gli Uffici comunali al n. 085979131 interno 1 nei seguenti giorni e orari: dal martedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Utilità