La Regione Abruzzo con la deliberazione di D. G. n. 659 del 22.10.2021 ha definito le procedure per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2021-2022 a favore degli alunni frequentanti le Scuole Secondarie di I e II grado.
Il contributo è erogato esclusivamente per l’acquisto dei libri di testo. Non è pertanto finanziato l’acquisto di diari, vocabolari, sussidi e altro materiale di cancelleria.
REQUISITI
MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Il modello di domanda è reperibile presso gli Uffici Comunali e sul sito web: www.comunedimoscufo.it
La domanda per il rimborso libri di testo deve essere consegnata o spedita a mezzo mail all’Ufficio Protocollo – Piazza Umberto I, 9, entro il 15 febbraio 2022, termine perentorio. Non verranno pertanto prese in considerazione le domande pervenute oltre tale data.
L'Ufficio Sociale osserva i seguenti orari: dal martedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00
Indirizzo mail: protocollo@pec.comunedimoscufo.it
Utilità