Piazza Umberto I, 9 - 65010 Moscufo (PE)
Tel. 085.979131 - Fax 085.979485
Apertura dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 14:00
Martedì e Giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00
PalazzoDeFerri-min.jpg

Sito ufficiale del Comune di Moscufo

BONUS SOCIALE - NUOVA PROCEDURA 2021
 
A partire dal 1° gennaio 2021 saranno introdotte novità relative i BONUS SOCIALI riguardanti il disagio economico. Questi verranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.
Nel nuovo anno, i cittadini non dovranno più presentare domanda al fine di vedersi riconoscere aiuti inerenti la fornitura di energia elettrica, di gas naturale e fornitura idrica.
Con la semplice richiesta dell'attestazione ISEE, ai cittadini/nuclei familiari aventi diritto verranno erogati automaticamente le seguenti tipologie di bonus:
•il bonus elettrico per disagio economico
•il bonus gas
•il bonus idrico
 
Permane invece la stessa procedura, effettuata fino a ora, per i bonus inerenti il disagio fisico 
 
 
Si precisa che i bonus in corso di erogazione al 31 dicembre 2020 continueranno ad essere erogati con le modalità oggi in vigore.
Al fine di ottenere informazioni, chiarimenti o per ricevere assistenza è possibile contattare il Call Center SGAte al Numero Verde 800192719 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
giweather joomla module

Privacy GDPR DPO

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di piu'

Approvo