Piazza Umberto I, 9 - 65010 Moscufo (PE)
Tel. 085.979131 - Fax 085.979485
Apertura dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 14:00
Martedì e Giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00
vista aerea-min.jpg

Sito ufficiale del Comune di Moscufo

Il Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) è una misura di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate nelle quali almeno un componente sia minorenne oppure sia presente un figlio disabile o una donna in stato di gravidanza accertata, che abbiano un reddito ISEE inferiore o uguale a € 3000,00. Uno strumento predisposto dal Governo nazionale, che prevede l’erogazione di un sussidio economico, variabile da 80 ad un massimo di 400 euro mensili, per 12 mesi, condizionato all’adesione da parte dei beneficiari ad un progetto di attivazione sociale e lavorativa.

 

Il Comune di Moscufo comunica che a partire dal prossimo 2 settembre i cittadini interessati potranno presentare le domande  presso l’Ufficio Servizi Sociali del comune.

Per avere chiarimenti in merito ai requisiti dei beneficiari, Vi invitiamo a prendere visione della nota informativa in allegato.

 

giweather joomla module

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di piu'

Approvo