Piazza Umberto I, 9 - 65010 Moscufo (PE)
Tel. 085.979131 - Fax 085.979485
Apertura dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 14:00
Martedì e Giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00
ChiesaS.Cristoforo2-min.jpg

Sito ufficiale del Comune di Moscufo

Sabato 26 e Domenica 27 novembre 2016 torna a Moscufo (PE) la manifestazione Melodie d’Autunno VII Raduno degli Zampognari, iniziativa organizzata dal Comune di Moscufo in collaborazione con le assicurazioni del paese, per riscoprire e promuovere le tradizioni del territorio.

L’iniziativa, che si svolgerà tra le strade, i vicoli e le piazze del centro storico, porterà i tradizionali suoni della zampogna e i sapori della stagione nel borgo di Moscufo.
Questa edizione, molto ricca di eventi, si articolerà dal pomeriggio del sabato e per tutta la domenica.

La musica tradizionale guiderà i visitatori alla scoperta del mercato dei prodotti tipici e dell'artigianato, delle vie addobbate e dei suggestivi scorci del borgo di Moscufo.
Immancabili saranno, poi, le botteghe del gusto “Sapori d’Autunno”, con punti degustativi di prodotti a “chilometro zero” e molte altre specialità – come polenta, salsicce, olio nuovo, castagne e vin brulè – che allieteranno i palati con le loro prelibatezze.

Melodie d'Autunno
sabato 26 e domenica 27 novembre
-musica tradizionale
-attività e spettacoli x bambini
-mercatino dell'artigianato e dei prodotti tipici
-stand gastronomici "Sapori d'Autunno"

 

Nei prossimi giorni pubblicheremo il programma ufficiale.

MELODIEDAUTUNNO mini

giweather joomla module

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di piu'

Approvo