Piazza Umberto I, 9 - 65010 Moscufo (PE)
Tel. 085.979131 - Fax 085.979485
Apertura dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 14:00
Martedì e Giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00
PalazzoDeFerri-min.jpg

Sito ufficiale del Comune di Moscufo

Avviso06/02/2014 Il Comune di Moscufo invita gli Amministratori, i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni rappresentate nel Consiglio Nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, gli Ordini Professionali e Imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività edei servizi prestati dal Comune, a presentare proposte ed osservazioni alla redazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione utilizzando l’allegato modello.

Le proposte e le osservazioni, da formularsi utilizzando esclusivamente il modello allegato, dovranno essere indirizzate al Segretario Comunale – Responsabile della prevenzione della Corruzione - e pervenire al protocollo del Comune entro il 19 febbraio 2014 mediante:
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, P.zza Umberto I, n. 9;
- posta elettronica certificata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- posta elettronica agli indirizzi e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- fax al n. 085/979485
- servizio postale.
Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Segretario Comunale:
Dott.ssa Stefania Pica Tel. 085 979131 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

giweather joomla module

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di piu'

Approvo