Piazza Umberto I, 9 - 65010 Moscufo (PE)
Tel. 085.979131 - Fax 085.979485
Apertura dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 14:00
Martedì e Giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00
1-min.jpg

Sito ufficiale del Comune di Moscufo

gabbiano10-10-2014 Anche la nostra Regione risente fortemente della crisi economica che sta travolgendo lavoratori e categorie produttive, specialmente piccoli imprenditori ed artigiani.
Il prefetto di Pescara, Vincenzo D'Antuono, per sostenere tutti i lavoratori, le imprese ed giovani disoccupati, si è fatto promotore dell'avvio di "un tavolo tecnico" operante in Prefettura, coinvolgendo organizzazioni locali del mondo imprenditoriale, artigiano e del lavoro, associazioni di tutela dei cittadini-consumatori, rappresentanti dell'Agenzia delle Entrate, Equitalia, ABI, INPS, INAIL, dei consigli provinciali degli Ordini dei dottori commercialisti, dei consulenti del lavoro e rappresentanze delle principali sigle sindacali.

L'obiettivo è quello di trovare una strategia di comunicazione, per fare arrivare con chiarezza a tutti il messaggio che esistono soluzioni praticabili, sia sotto il profilo normativo che operativo, per affrontare al meglio le situazioni debitorie che possono essere fonte di ansia e preoccupazione. Nella pagina pubblicata dalla prefettura i cittadini interessati potranno trovare una serie di informazioni su strumenti normativi e strategie operative esistenti per supportare gli utenti in difficoltà economica e finanziarie, nonché una serie di domande (le cosiddette "faq" - frequently asked questions), con relative risposte e soluzioni, elaborate dalle Amministrazioni finanziarie e tributarie sulla base delle principali richieste dell'utenza.

Per l'approfondimento dell'iniziativa,consulta il file allegato e visita il sito della Prefettura di Pescara.

giweather joomla module

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di piu'

Approvo