Piazza Umberto I, 9 - 65010 Moscufo (PE)
Tel. 085.979131 - Fax 085.979485
Apertura dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 14:00
Martedì e Giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00
ChiesaS.Cristoforo3-min.jpg

Sito ufficiale del Comune di Moscufo

interno27-11-2014 Il Ministero dell'Interno, con l'intento di contenere la diffusione di alcune forme di disagio giovanile, ha attivato un servizio telefonico di sms gratuito attraverso il quale i cittadini potranno segnalare episodi di spaccio di sostanze stupefacenti e/o di bullismo, fermo restando naturalmente le funzioni degli altri numeri di emergenza.

Il numero di sms è il 43002.

Il messaggio dovrà indicare all'inizio la provincia nella quale si è verificato l'episodio che si intende segnalare, e sarà recepito dalla competente centrale operativa della questura che poi predisporrà gli opportuni accertamenti ed interventi del caso.

Si comunica altresì che sul sito istituzionale del Ministero dell'Interno è consultabile il sito internet: http://discobull.dlci.interno.it, nel quale sono riportate esperienze raccolte in alcuni istituti scolastici campione e attuate per la prevenzione del bullismo e dell'abbandono scolastico.

Allegati:
Scarica questo file (Nota-Prefettura-bullismo-SMS 43002.pdf)Nota Prefettura
giweather joomla module

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di piu'

Approvo